mercoledì 9 aprile 2014

WEEKEND LOFFIO

Strano week quello passato ! Giornata di domenica e lunedì di tempo bello ma sarà per il caldo o magari stanchezza, non stavo su neanche con la colla.
Domenica partiamo in gruppo con Amos,Sergio e l'Oliva belli agguerriti ma l'unico che stampa è Stefanino che ripete Uomo tardo ma per il resto non si combina un gran che.
Poi raggiungiamo gli altri in tempo per non perdere l'ennesimo tentativo del Pet su Antologia e cadere all'ultimo movimento come sempre, incredibile!!
Non avremo fatto scintille ma sicuramente tante risate accompagnati da quel fuso di Sergio che ci fa sempre sfantazzare di brutto.Fine giornata con doppio giro di birra dalla Bianca e rientro a casa con calma .
Lunedì risalgo e mi porto al progetto "della cripta" ma prima di entrare nel buco continuo l'opera di pulizia dei blocchi vicini tra cui un'altra linea a sinistra.
Ci sono ancora i segni di magnesio vecchi di qualche anno ma per il resto sembra quasi non sia stato mai salito soprattutto guardando l'uscita ricoperta di nuovo dal muschio.
Me la ricordavo più facile questa linea, invece mi ha richiesto diversi tentativi per ripeterla più un uscita un po "psyco" dovuto allo sporco (c'è ancora da pulire bene).
Mi sento ancora stanco e visto che non sono in palla dedico il fine pomeriggio alle mie solite perlustrazioni ed ecco altri due progettini da mettere in cantiere, due spigoli
 Il primo mi pare abbastanza fornito di prese e non troppo alto mentre il secondo decisamente più difficile ed anche più alto .
Magari con un po più di tempo vengo a provarli !


Nessun commento:

Posta un commento