giovedì 20 novembre 2014

FINALMENTE FINITA LA PIOGGIA

E' passata l'ondata di maltempo che da circa venti giorni ha portato solo acqua ed anche un po' di neve.
Questa é la foto del settore Nudole al 19-11-2014 con circa 10 cm di neve sotto i blocchi.Stranamente la strada é ancora aperta, quindi si può salire e scalare senza problemi fino al settore Casetta degli Alpini dove la neve non é arrivata.
Volevo salire per provare gli ultimi colpi al mio progetto prima delle Nudole ma purtroppo anche quello era ricoperto da un sottile strato di neve e quindi tutto scolato.Peccato! Penso che ormai per quest'anno dovrò abbandonarlo visto che a breve chiuderanno la strada al lago di Boazzo.
Peccato perché nell'ultima sessione, di qualche settimana fà, ero riuscito a concatenare tutta la sezione dura per due volte e volevo cercare di farla con la partenza, tralasciando l'uscita che per il momento sarebbe troppo dura in continuità.
Da quando sono tornato a scalare, questo é l'unico progetto che ho provato per lungo tempo. Di solito perdo motivazione e sono attratto da altre linee nuove che ho in mente di pulire, ma questo blocco mi ha un po' stregato, per l'estetica, per i movimenti, per l'impegno che mi ha richiesto.
Ci sono volute diverse sessioni solo per mettere insieme le sequenze, a volte quattro/cinque solo per un singolo con un'altalena di motivazione e depressione per un movimento appena accennato o per un passo che sembrava impossibile.
Questa linea é si dura, per il mio livello, ma soprattutto complicata. Tirare fuori tutti i movimenti ha richiesto un gran lavoro di fantasia!!
Intanto, tra un tentativo e l'altro, ho comunque pulito qualcosa di nuovo come questa linea nel settore Nudole subito sopra Thor
 Blocco di dita ancora da liberare perché non sono riuscito a fare la partenza
Poi questa linea nel settore Casetta degli Alpini lungo la strada subito a sinistra della linea Poutain Plateau
Placchetta con partenza sit liberata da un amico di Juri Chiaramonte (devo informarmi ancora sul nome) 
e poi 
 questo progetto piuttosto duro pulito in compagnia di Vanni, l'Oliva, Mattia &co in Foresta. La parte sopra fatta ma manca la partenza da seduto che é diventata oltretutto più dura per la rottura della presa di partenza.
Per quest'inverno non mancano certo progetti!



Nessun commento:

Posta un commento