lunedì 22 settembre 2014

AUTUNNO ALLE PORTE

Finalmente un lunedì libero dal lavoro e di bel tempo, cosi salgo con calma in valle, senza fretta.
Al mio arrivo mi aspetta un cielo blu "da cartolina" senza neanche un accenno di nuvola, un vento intenso ed una temperatura direi frizzante con i suoi 14 gradi.
Purtroppo ci sono ancora qualche linea scolata visto il diluvio che é arrivato nella notte e le piogge degl'ultimi tempi, per questo mi dirigo al sassone prima di Nudole che di solito si asciuga veloce.
Era un po' che non provavo un blocco cosi a lungo ma questa linea é veramente speciale e riuscire a risolvere i vari movimenti mi stimola a tornare.
Ho provato questo movimento non so' quante volte per cercare di capire come arrivare a prendere l'unica presa bella di tutta la linea e finalmente oggi ci sono riuscito.Non so se sia il sistema più facile ma é l'unico che mi ha permesso di passare!
Adesso posso cominciare a pulire l'uscita perché fino a 3/4 i movimenti sono stati fatti mentre continua la sistemazione dell'atterraggio. 

Nessun commento:

Posta un commento