martedì 13 maggio 2014

FUOCO ALLE SPAZZOLE

Tra un tentativo ed un altro, continua la ricerca di nuove linee.
Settimana scorsa sono arrivato un po' scarico al week e quindi mi sono dedicato principalmente alla pulizia di due blocchi insieme all'aiuto di Davide e Matteo.
Siamo saliti insieme al bellissimo progetto che avevo iniziato le settimane precedenti portando su corda e leverino per spostare i sassi alla base un po' fastidiosi.
 Calo la corda dall'alto e mi concentro sull'uscita che per fortuna é abbastanza fornita di prese visto l'altezza!
A dire la verità da sotto mi sembrava più facile mentre credo che sarà un bel "challenge" già da sola.
Lascio su la corda perché il lavoro devo ancora terminarlo bene ma diciamo che siamo un pezzo avanti 
La sezione superiore parte da una buona listona orizzontale segue tutto il bordo con l'aiuto di diversi piccoli verticali per la mano sinistra fino ad arrivare al bordo superiore abbastanza buono ma anche alto quindi bisogna fare attenzione.










  La sezione sotto invece l'avevo già provata qualche giorno fa e avevo risolto tutti i movimenti fino alll'uscita dal tetto dove c'é un bel singolo "stagno" per arrivare al listone.

La linea é fantastica per estetica e movimenti, ne conterà circa 16/18 circa per arrivare al bordo, seguita da una ribaltata facile che ti porta alla rampa finale.
Difficoltà? Non so e non mi interessa più di tanto. Questa linea va provata comunque, qualsiasi sia la difficoltà, anche se magari non riuscirò mai a salirla.

Nessun commento:

Posta un commento