lunedì 1 luglio 2013

NUOVO GIOCHINO

Week in Daone,domenica in compagnia di Vale e Nicola e con due nuovi adepti del boulder Carlo e Iacopo, mentre lunedì da solo fino alle 14 che poi c'è il lavoro(purtroppo!).
Per fortuna bel tempo e ottima temperatura per essere fine giugno peccato ancora un pò umido (sempre per non essere mai contenti).
Domenica abbiamo un pò girato per far scalare Nicola che era un pò che mancava in valle, prima su Succhiasangue e poi sul progetto dietro ma eravamo tutti un pò stanchi e l'abbiamo mollato subito.
Ci siamo trasferiti poi al Nudole dando due colpi su Thor e poi per finire Campari Soda ma lo stimolo era piuttosto basso per tutti !!
Lunedì invece sono tornato su per provare un blocco che avevo pulito qualche settimana fà convinto di liberarlo e invece niente,mi ha respinto di nuovo.
E' una bellissima prua molto strapiombante con il bordo destro abbastanza piatto ed un uscita cattiva a metà spigolo su una lista piccolina.
Partenza da seduti tallonato 
 Due o tre rilanci

Poi si punta all'unica presa decente a sinistra
per rilanciare ancora di destro e poi uscire ribaltando grazie ad una piccola lista .
Su questo linea si potrebbe provare anche a proseguire sul bordo fino alla fine ma la prosecuzione mi sembra veramente dura ed anche esposta.
Nella parte interna invece ci sono alcune liste ma il pannello è veramente molto strapiombante e quindi se è fattibile non fà per me mentre una linea centrale credo sia fattibile ma bisogna disgaggiare la base.
Su questo sasso c'erano tracce di magnesite ma non credo siano state provate linee.

Nessun commento:

Posta un commento