domenica 23 giugno 2013

FINALMENTE SI SCALA

Dopo diversi giorni di caldo infernale,finalmente in valle si respira aria più fresca grazie alle solite piogge.
L'obbiettivo era mettere mano al nuovo progetto nel piccolo settorino di Succhiasangue che mi era costato un sacco di tempo per pulirlo e non ero riuscito a provarlo perchè sempre bagnato.
Alla curva incontro il Mostro e Davide con altri loro amici e l'invito a raggiungermi per provare nuovi blocchi.
Intanto mi avvio,scendo in compagnia di Loic e poco dopo arrivano gli altri che cominciano a provare Succhiasangue,ma la "session" dura poco perchè i ragazzi sono distrutti dalla serata precedente e annessa dormita all'aperto in Val Daone !!
Io mi dirigo al progetto e purtroppo devo provarlo tutto solo !

 Sicuramente si può partire da seduti ma visto che il tutto è già duro mi concentro sulla partenza in piedi.
Si parte con due rovesce per lanciare ad un banchettino svaso  +
rilancio in una tasca svasa a sinistra, con un aggancio di punta di dx si accoppia la tasca +













si tira su il tallone dx +
 si cerca di andare alla lista a sx  +
 manca ancora l'uscita = Totale   DURO!!!!
Però si può fare,speriamo che le temperature rimangano decenti in modo tale da poterlo provare.

Nessun commento:

Posta un commento