giovedì 20 giugno 2013

NUOVO MINI SETTORE

Questo è un piccolo aggiornamento di un nuovo mini settore allla Casetta degli Alpini.
Il settore si trova lungo il fiume,quindi dalla parte opposta alla maggioranza dei blocchi,conviene parcheggiare sulla destra della strada all'altezza di Nimbus e tagliare dritti nel bosco sulla destra fino ad arrivare sul ciglio del dirupo.
Da li si può già vedere il sasso enorme dove Gandolfo aveva aperto The Fishman.
Proseguendo sulla sinistra lungo il ciglio si passa sopra qualche sasso e si arriva nel bosco comodo per scendere verso i blocchi.
Proprio sul sasso di Fishman,ma dalla parte opposta ci sono
a : Succhiasangue 7a+
 b : Zoologico 7a,
iniziati a pulire l'anno scorso con Amos e terminato il lavoro 10 giorni fà con l'aiuto di Matteo.
 Subito sopra c'è una bella prua che abbiamo sempre iniziato a pulire l'anno scorso ma deve essere ancora ultimata l'uscita.















Salendo, difronte a Succhiasangue, c'è un pò nascosto un sasso enorme dove ho pulito una linea ( c'è ancora su la fissa) sicuramente dura che però non sono ancora riuscito a provare perchè sempre bagnato
 Sullo stesso sasso oggi con l'aiuto di Vanni abbiamo pulito due linee con la stessa partenza molto belle
Dopo aver spostato un pò di massi che ne impedivano la salita abbiamo provato la linea che esce a destra ma mi sono fermato prima dell'uscita perchè ancora da pulire bene e troppo bagnata.
Si parte seduti con tre movimenti cattivi ad arrivare ad una bella presa da cui puoi continuare anche verso sx e li il blocco diventa più duro e non siamo riusciti a farlo.
Questa linea è ancora  da pulire bene.

Nessun commento:

Posta un commento