domenica 12 maggio 2013

SALTO MORTICALE

Domenica mattina ci vediamo tutti per le 9.30 a Trento per andare in valle e questa volta siamo in tanti.
Amos mi chiama sabato sera per dirmi che vengono su il Minestra, Stefanino,Max, Sergio, il Bomo,quasi tutti cordaioli per provare un po' di boulder !!
Un salto dalla Bianca per un panino e poi via in valle che c'e' voglia di scalare !
Ci fermiamo alla curva per scaldarci e poi saliamo ad Antologia per farli tirare un po', la voglia e' tanta e nessuno si tira indietro,niente scuse si tira finche' ce ne'.
Per fortuna le condizioni sono ottime con temperatura bella fresca e un po' di vento = aderenza, quando si cominciano a vedere i primi segni sulle dita ecco arrivare Davide  e il mostro, che non vedevo a Daone da un bel po'.
Li convinco subito ad andare a provare Salto Morticale e ci fiondiamo dall'altra parte del sasso in pochi secondi, si aggiunge anche il Bomo cosi' siamo in quattro con una riga di crash e soprattutto qualcuno che ti para.


In pochi tentativi il mostro risolve il movimento piu' difficile all'inizio su una lista piccolissima con un lancio e sbandierata molto dura,poi proviamo anche quelli successivi con prese migliori ma molto fisici per arrivare al presone sullo spigolo.


Fin qui il blocco e' gia' molto duro e mancano ancora 6 o 7 movimenti con un fissaggio su due liste abbastanza cattivo + un uscita psyco !!
 Rimane ancora un progetto ma sicuramente torneremo perche' questa linea merita veramente.
Dimenticavo: qualche settimana fa'ho pulito delle prese anche dentro al tetto con una bella vaschetta di partenza piu' alcune liste decisamente piu' brutte,non so' se sia fattibile ma per chi vuole provare qualcosa di molto duro,eccolo servito !!!!

Nessun commento:

Posta un commento