domenica 17 marzo 2013

ANCORA BRUTTO TEMPO

Neanche a dirlo! Nevica !!
Dopo una settimana di bel tempo e vento arriva la domenica e ( come spesso accade ultimamente ) tempo orrendo.
Ma visto che la determinazione non mi manca, parto da Trento con la speranza che la perturbazione arriverà solo nel pomeriggio e in effetti in valle del Sarca la meteo non è disastrosa, fino a Tione tutto stabile, a Roncone vengono giù fiocchi che sembra dicembre !
Ormai sono arrivato, entro in valle !
Per fortuna la settimana di sole e vento ha sciolto molta neve e la situazione è decisamente migliore di qualche settimana fa'.
Vado direttamente al sasso di Verdena dove si riesce a scalare anche se nevica. Per fortuna, visto la temperatura di -4, la neve non scola e la fessura in diagonale che ogni tanto si trova bagnata è completamente asciutta. Ancora meglio dell'ultima volta, riesco ad impostare il lancio centrale che non mi veniva , ma la soluzione di questo boulder è ancora lontana.
Provo ancora diverse volte poi il massimale crolla e decido di spostarmi.
 Gia' che ci sono provo due colpi su Anologia che non provavo da anni per vedere come sto'.
 La parte iniziale me la ricordo e vado via abbastanza bene, anche se le due liste prima del lancio non le sento proprio bellissime.


 Dalle foto sembra una bella giornata, ma è stato l'unico raggio di sole, poi sempre neve.
Provo il lancio che per me è stato sempre duro vista l'apertura notevole.

E lo è ancora !!!
Considerando che è un anno e mezzo che ho ricominciato non mi lamento !!
Prima di tornare decido di dedicare 10 minuti ad un posto che da un pò volevo andare a vedere ed ecco qua cosa ho trovato !


Un bel progetto nuovo!
Ho già iniziato a pulirlo,ci sono almeno tre linee,forse una quarta di lato.
Tutte strapiombanti e di circa quattro metri di sviluppo, niente male!!!







To be continued !!!!!

1 commento:

  1. se non mi porti a provare i blocchi nuovi che ho visto qui sulle foto, spiffero a tutti dove sono i tuoi progetti...hahaha ciao amos

    RispondiElimina