giovedì 28 novembre 2013

STALATTITE PROJECT

Finalmente un po di tempo stabile, giornata senza una nuvola e temperature fredde ma non estreme.
Magari l'inverno fosse tutto così, soprattutto con così poca neve e quindi con i blocchi tutti asciutti.
Arrivo in valle solo nel pomeriggio e con poco tempo mi fermo alla Curva che purtroppo è già in ombra,  ergo: fa un po freddino !!!
Decido di andare a provare il blocco sotto al tornante e me lo trovo così
 Mi scaldo sul blocco di sinistra che per fortuna ha prese abbastanza grandi e non ti spacca le mani ma comunque mi richiede diverso tempo prima di chiuderlo.
Mi sono accorto che invece di lanciare frontale nel primo movimento basta tallonare di destro e l'entrata diventa più facile
Forse così come 7a diventa un po morbido ma questi sono dettagli, per il resto rimane una linea molto bella e divertente.
 Comunque sulle listine d'uscita c'è ancora da tirare un po !!!
Il riscaldamento è andato per le lunghe e quindo mi sposto sul progetto di destra la temperatura è ulteriormente scesa. Purtroppo questa linea di prese piccole e dolorose ne è piena e con questo freddo è dura sentirle.
In entrata c'è già una lista di sinistro piccolina per poi uscire su un piatto di destro cosparso di cristalli super taglienti.
Dopo alcuni tentativi decido di mollare perché il blocco è abbastanza duro e va provato con un po meno freddo se non voglio che mi stacchi un dito.
Per fortuna questo sasso è esposto al sole tutta la mattina fino a circa le 12.00, basterà tornare un altro giorno di buonora!  

Nessun commento:

Posta un commento