domenica 20 gennaio 2013

SALTO MORTICALE

SALTO MORTICALE (  progetto ) 
( settore LA CURVA dietro ANTOLOGIA )

Oggi nevica e quindi ho un po' di tempo per inserire 
qualche nuova chicca .
Questo blocco l'ho pulito la scorsa primavera ,proprio
appena rientrato in valle dopo circa 
3 anni di assenza .
 Questo blocco l'avevo sempre notato ma non mi ero mai fermato per guardarlo bene , quindi un giorno mi fermo con corda , imbraco , spazzola e dopo 3 ore ecco il risultato !
Fantastico boulder ! Esposto , estetico e naturalmente un po' duro . La partenza soprattutto con 2 liste piccolissime e un movimento che ancora non siamo riusciti a fare .
Credo che nel frattempo non sia stato provato da
nessuno perché non ho piu' visto tracce di magnesio e
l'uscita ( un po' expo ) non é pulitissima .
Il blocco si trova dietro al sasso di ANTOLOGIA
quindi facile come accesso , l'atterraggio in partenza l'avevo un po' sistemato comunque portarsi dietro molti crash e qualche paratore per l'uscita.


Buon divertimento !!!

Nessun commento:

Posta un commento