Daone Boulder

giovedì 20 novembre 2014

FINALMENTE FINITA LA PIOGGIA

E' passata l'ondata di maltempo che da circa venti giorni ha portato solo acqua ed anche un po' di neve.
Questa é la foto del settore Nudole al 19-11-2014 con circa 10 cm di neve sotto i blocchi.Stranamente la strada é ancora aperta, quindi si può salire e scalare senza problemi fino al settore Casetta degli Alpini dove la neve non é arrivata.
Volevo salire per provare gli ultimi colpi al mio progetto prima delle Nudole ma purtroppo anche quello era ricoperto da un sottile strato di neve e quindi tutto scolato.Peccato! Penso che ormai per quest'anno dovrò abbandonarlo visto che a breve chiuderanno la strada al lago di Boazzo.
Peccato perché nell'ultima sessione, di qualche settimana fà, ero riuscito a concatenare tutta la sezione dura per due volte e volevo cercare di farla con la partenza, tralasciando l'uscita che per il momento sarebbe troppo dura in continuità.
Da quando sono tornato a scalare, questo é l'unico progetto che ho provato per lungo tempo. Di solito perdo motivazione e sono attratto da altre linee nuove che ho in mente di pulire, ma questo blocco mi ha un po' stregato, per l'estetica, per i movimenti, per l'impegno che mi ha richiesto.
Ci sono volute diverse sessioni solo per mettere insieme le sequenze, a volte quattro/cinque solo per un singolo con un'altalena di motivazione e depressione per un movimento appena accennato o per un passo che sembrava impossibile.
Questa linea é si dura, per il mio livello, ma soprattutto complicata. Tirare fuori tutti i movimenti ha richiesto un gran lavoro di fantasia!!
Intanto, tra un tentativo e l'altro, ho comunque pulito qualcosa di nuovo come questa linea nel settore Nudole subito sopra Thor
 Blocco di dita ancora da liberare perché non sono riuscito a fare la partenza
Poi questa linea nel settore Casetta degli Alpini lungo la strada subito a sinistra della linea Poutain Plateau
Placchetta con partenza sit liberata da un amico di Juri Chiaramonte (devo informarmi ancora sul nome) 
e poi 
 questo progetto piuttosto duro pulito in compagnia di Vanni, l'Oliva, Mattia &co in Foresta. La parte sopra fatta ma manca la partenza da seduto che é diventata oltretutto più dura per la rottura della presa di partenza.
Per quest'inverno non mancano certo progetti!



Nessun commento:

Posta un commento