Quest'inverno mi ero prefissato alcuni progetti da portare avanti lasciati li dall'inverno precedente in attesa quindi di temperature migliori.
Alcuni erano abbastanza duri e sinceramente sapevo già che sarebbe stata dura arrivarci in cima, ma altri erano li a cappetta!
Inizio con novembre con una bella X su Uomo Tardo grazie a buone condizioni e soprattutto ad una nuova méthode che mi permette di uscire velocemente.
Secondo obbiettivo era Genesi, su cui rimetto le mani dopo diversi mesi ed anche qui riesco a risolvere in altra maniera il passo più ostico.In poco tempo riesco ad arrivare con relativa facilità più in alto dell'inverno scorso ma sul più bello "tac" mi chiudono la valle.
Non riesco a crederci, proprio ad un passo dal traguardo non posso neanche provarci !!!
L'ultimo giorno utile di gennaio prima della chiusura inizio a mettere le mani anche sul progetto di destra che credevo più facile ma come al solito mi rendo conto che con i piedi per terra sembra tutto più facile!
Rientro dopo due mesi e riesco a concatenare i quattro movimenti iniziali e mi concentro sull'uscita che rimane dura.
Probabilmente si può uscire sia dritti che a sinistra ma in entrambi i casi non sarà facile.
Tiro giù la corda e cerco di scovare delle prese discrete per uscire dritto ma non ne trovo molte.
Addirittura non contento cerco anche di aggiungerci una partenza più a sinistra !!!
con il risultato di ottenere un blocco ancora più duro!
Allora le mie attenzioni ricadono sulla linea di sinistra che non avevo mai provato
Ennesimo progetto da provare !!
"Troppa carne al fuoco" mi distrae dai progetti che potrei chiudere ma solo così riesco a mantenere la motivazione alta, sarebbe bello avere un po di tempo in più da dedicargli !!
Nessun commento:
Posta un commento